CONSEGNA

Costi e tempistiche Italia

Tiwol spedisce in tutta Italia con corriere espresso Bartolini ( BRT ) dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00.

Il costo di spedizione è fisso a 6.99 euro

Gratuito per gli ordini superiori a 79,90 euro.

I prodotti verranno spediti in confezioni appositamente create per garantire integrità e freschezza anche a fronte di urti o cadute accidentali assicurando ai propri clienti una consegna senza problematiche di post recezione. Potrai inoltre monitorare lo stato del tuo ordine grazie al track number personale che ti verrà fornito tramite mail alla conferma di spedizione.

Il tuo ordine verrà spedito entro 24 H dalla ricezione.

Dal momento della conferma il tuo ordine verrà consegnato entro 24 -36 H.

Nei vari metodi di pagamento è accettato anche quello alla consegna.

Costi e tempistiche Europa

Tiwol spedisce in tutta Europa con DPD Group o FeDex, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00.

Il costo di spedizione è fisso a 14.99 euro.

Gratuito per gli ordini superiori a 129,90 euro.

I prodotti verranno spediti in confezioni appositamente create per garantire integrità e freschezza anche a fronte di urti o cadute accidentali assicurando ai propri clienti una consegna senza problematiche di post recezione. Potrai inoltre monitorare lo stato del tuo ordine grazie al track number personale che ti verrà fornito tramite mail alla conferma di spedizione.

Il tuo ordine verrà spedito entro 24 H dalla ricezione.

Dal momento della conferma il tuo ordine verrà consegnato entro 48 -72 H.

Il Diritto di Recesso: informativa

Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro quattordici giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità, proprio come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99 ove rientrano ovviamente anche gli acquisti effettuati via Internet. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatti salvi i casi di esclusione previsti al successivo. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Tiwol – The Italian Way Of Life una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti utilizzando il modulo scaricabile qui

Dopo aver effettuato l’acquisto, qualora ci si voglia avvalere dell’esercizio del diritto di recesso necessita procedere nella seguente modalità :

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviare lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:

Domicilio azienda

1. Anticipare la comunicazione via e-mail a info@theitalianwayoflife.com, allegando la/le foto del prodotto/prodotti in questioni

2. L’operatore che avrà ricevuto la chiamata o la mail provvederà a fissare appuntamento per il ritiro del pacco che dovrà tassativamente contenere tutti gli elementi come da precedente elenco sopra citato.

3.Tiwol – The Italian Way Of Life dopo la verifica dell’integrità di tutti le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori, procederà con il rimborso dell’importo pagato fatta ECCEZIONE delle spese di spedizione, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalle verifiche di cui sopra.

Il diritto si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del Prodotto acquistato.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

1. Mancanza dell’imballo originale.

2. Assenza di elementi integranti del prodotto.

3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di alimenti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

– ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura

– ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

– ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

– ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.