SFOGLIA VERDE - Sfoglia per pasta - 1Kg - Pasta Vadese - Marche

Sfoglia verde pronta all'uso fresca


 Peso: 1 Kg

 Tempo di cottura: 2 minuti 

 Fatti a mano 
 Con ingredienti a KM zero 
 TRASPORTO REFRIGERATO 

PRODOTTO ATM FRESCO 0/4 °C
TEMPERATURA DI CONSERVAZIONE: 0/4°
SCADENZA: 2 Mesi 
REGIONE DEL PRODUTTORE: Marche 


PRODOTTO SPECIALE A TEMPERATURA CONTROLLATA

E' richiesta una spesa minima di 60€ per poter acquistare dal negozio di questo produttore. Questo per garantire a tutti i nostri clienti un servizio efficiente di home delivery per le spedizioni a temperatura controllata. Puoi acquistare quanti più prodotti differenti desideri del Pastificio Vadese, fino al raggiungimento di tale soglia.

PUOI ANDARE AL NEGOZIO DI QUESTO PASTIFICIO CLICCANDO QUI.




11,00 €

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Ingredienti: 
Pasta: semola di grano duro, uova, spinaci.
Pasta Vadese utilizza solo i migliori ingredienti dalla qualità superiore e dal sapore autentico. Non utilizza conservanti e i prodotti non vengono pastorizzati; allo stesso tempo evita di utilizzare il pan grattato (tranne che per i Passatelli, la cui base essenziale è proprio il pan grattato).

Il prodotto è proprio lo stesso di quello fatto in casa dalle nostre madri e nonne. Pasta Vadese crea un prodotto con semole di grano duro e tenero a km 0 delle migliori qualità, dalle quali prendiamo solo il cuore ricco di proteine e glutine. Una produzione che nasce dalla tradizione della cucina regionale, accuratamente lavorata in un laboratorio di ultima generazione.
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Dello stesso produttore